Dubai e l’Expo 2020
Expo Dubai 2020
Per le aziende che vogliono investire negli Emirati Arabi Uniti, i nostri servizi di consulenza per investimenti a Dubai sono una tappa fondamentale per la pianificazione economica e finanziaria. E’ ben noto che Dubai è il prossimo Paese organizzatore di Expo 2020. E’ previsto un successo planetario: sono attesi 25 milioni di visitatori e circa il 70%, per la prima volta nella storia dell’evento, arriveranno da altri Paesi rispetto a quello ospitante, e quindi gli Emirati Arabi dovranno essere pronti ad accogliere circa 17 milioni di turisti.
Gli investimenti pianificati
Gli investimenti pianificati da parte degli Emirati Arabi sono elevatissimi, oltre 8,1 miliardi di Euro; tra i piu’ ingenti investimenti è prevista la costruzione di un nuovo aeroporto che sarà il piu’ grande al mondo.
E’ un’occasione unica per le aziende italiane che vorranno cogliere questa opportunità, essendo seguiti da professionisti specialisti e certificati.
Siamo la rappresentanza italiana a Dubai
In qualità di Italian Representative della Camera di Commercio Italiana a Dubai siamo in grado di supportare le Aziende italiane sia piccole che medio – piccole interessate ad entrare in maniera concreta nel mercato degli Emirati Arabi Uniti, nonché di offrire un servizio di Rappresentanza con Agente in loco ed Ufficio Commerciale.
L’azienda italiana, dopo una prima valutazione del progetto di inserimento e di caratteristiche del prodotto e servizio proposto, verrà internamente supportata sia in Italia che negli Emirati Arabi Uniti, per il tramite sia del Italian Representative che della Camera di Commercio Italiana a Dubai.